Con l'adesione ad Enel X Check-up Caldaia Light proteggi te e i tuoi cari dai rischi delle emissioni di gas.

Manutenzione impianto a gas a Velletri

La regolare e corretta manutenzione della caldaia è obbligatoria per legge e garantisce:

  • Sicurezza: minor rischio di incidenti e infortuni per chi la utilizza, oltre che di danni e guasti all’apparecchio stesso;
  • Risparmio economico: minor consumo di energia e quindi costo della bolletta più basso (il riscaldamento rappresenta il 70% del consumo di un’abitazione);
  • Risparmio energetico e riduzione degli inquinanti locali: maggiore efficienza dell’impianto e minore impatto ambientale in termini di emissioni di gas.

Per questo noi di Punto Enel ti offriamo dei pacchetti sicuri per permetterti di non trascurare la tua caldaia. Con l'adesione ad Enel X Check-up Caldaia Light proteggi te e i tuoi cari dai rischi delle emissioni di gas. Enel X Check-up Caldaia Light è il servizio della durata di un anno che include un intervento di manutenzione ordinaria della caldaia, finalizzato al rilascio del bollino blu, o dello scaldacqua a gas e una riparazione in caso di blocco. Il costo del bollino blu, differenziato regionalmente, non è incluso nel prezzo. Il servizio Clienti è attivo 7 giorni su 7 dalle 8 alle 21.

Riceverai un promemoria per effettuare la manutenzione ed essere in regola con la normativa. Potrai sempre prenotare la tua manutenzione o richiedere l’intervento di riparazione presso il numero 069640693 i nostri tecnici, qualificati ed affidali, interverranno in tempi brevissimi.