Più Energia per la tua casa.

Enel Energia per il mercato libero è al tuo servizio con consulenti esperti ed offerte.

Enel Energia per il mercato libero è al tuo servizio con consulenti esperti ed offerte. Scelta da oltre 12 milioni di italiani, Enel Energia offre ai suoi clienti serietà, trasparenza e la qualità di chi, da anni, opera nel settore dell'energia.

Il nostro Punto Enel ti garantisce la stessa qualità e solidità che hai sempre cercato con un servizio d'eccellenza che da sempre illumina le case e le imprese. Tante sono le offerte Enel pensate per ogni esigenza, scegli quella più adatta ai tuoi consumi. Attivando un nuovo contratto luce e gas Enel Energia per la tua casa scegli la tranquillità e la sicurezza di un prezzo sempre vantaggioso, senza sorprese!

Nel nostro Punto Enel in Via dei Volsci,69/A puoi avere informazioni ed effettuare:

Volture


La “Voltura” è l’operazione con cui viene modificata l'intestazione di un contratto attivo di fornitura di energia elettrica o gas da un Cliente ad un altro senza interruzione della fornitura. Per chiedere una voltura devi fornirci:

  • Il Nome e Cognome o la Denominazione/Ragione sociale dell’intestatario della fornitura ed il relativo Codice Fiscale o la Partita Iva;
  • Il POD (per la fornitura elettrica) o il PDR (per la fornitura del gas)
  • Il Recapito telefonico e l’eventuale indirizzo email dell’intestatario della fornitura.

In caso di fornitura gas è indispensabile la lettura del contatore.

Subentro


Il Subentro è la richiesta di attivazione di una fornitura di gas o energia elettrica disattivata. Per chiedere un Subentro devi fornirci:

  • Il Nome e Cognome o la Denominazione/Ragione sociale dell’intestatario della fornitura ed il relativo Codice Fiscale o la Partita Iva
  • Il POD (per la fornitura elettrica) o il PDR (per la fornitura del gas)
  • Il Recapito telefonico e l’eventuale indirizzo email dell’intestatario della fornitura.


Prima Attivazione


Se vuoi attivare un contatore che non ha mai erogato energia elettrica, oppure se devi attivare un contattore che non ha mai erogato gas, raggiungici in Via dei Volsci, 69/A.
In entrambi i casi dovrai tenere a portata di mano:

  • il codice fiscale della persona alla quale verrà intestato il contratto;
  • il codice POD o numero Eneltel identificativo del contatore (per la fornitura di energia elettrica) oppure il codice PDR (per la fornitura di gas naturale). Lo trovi sul cartellino attaccato al contatore

Modifiche tagli e consumi


Hai un’offerta Tutto Compreso Luce o Tutto Compreso Gas? Se la taglia concordata non corrisponde al tuo consumo reale puoi cambiarla e puoi farlo comodamente qui da noi.
Puoi cambiare taglia dopo aver ricevuto la prima fattura, calcolata sulla taglia che hai scelto quando hai sottoscritto il contratto. Ricorda che non puoi cambiare taglia in caso di voltura, passaggio ad altro fornitore, richiesta di distacco.